yes

Una colata di lustrini sexy per le star

Dakota Fanning, Rita Ora, Kim Kardashian... il red carpet è coperto di paillettes

Per enfatizzare l’abbronzatura estiva, per spiccare sui red carpet affollatissimi o semplicemente perché proprio non riescono a stare cinque minuti senza attenzione mediatica, fatto sta che in questo settembre carico di eventi, le stelle fanno a gara più che mai per brillare. Con un abito interamente ricoperto di paillettes il gioco è presto fatto.
Durante la Mostra del Cinema di Venezia Hollywood si trasferisce in Laguna. Nell’edizione 2016 le bellissimi si sono buttate su lunghi abiti in paillettes.
Dakota Fanning è una principessa luccicante con una creazione argento dall’ampia gonna Miu Miu, stretta in vita da una cintura.
E’ l’oro il colore scelto dalla top model Eva Riccobono che, avvinghiata al compagno Matteo Ceccarini, è sensuale con un vestito scollato di Prada.

Gara di bellissime anche alla New York Fashion Week. Alla sfilata di Tom Ford Rita Ora seduce con un lussuoso tubino al polpaccio che enfatizza natiche e décolleté. Per una volta la modella Karlie Kloss è seduta in prima fila, in un sinuoso abito lungo fino ai piedi, invece di calcare la passerella.
Come poteva mancare Kim Kardashian nel gruppo delle più esibizioniste? La socialite è una colata d’argento nel vestito Vetements che fascia le forme abbondanti. La chicca? La star l’ha fatto riprodurre in versione mini anche per la figlia North, che lo sfoggia con sapienza come la più semplice delle tshirt.

 

abito
Prezzo 9994,00€
Vetements
I prezzi sono indicativi e raccolti al momento della redazione dell'articolo