Look da Vip

Una MFW in mutande per Anna Dello Russo

Anna Dello Russo ci ha abituati a piume, costruzioni insolite, lustrini e cappelli improbabili.
In occasione di Milano Moda Donna primavera-estate 2017 però l’icona fashion è riuscita a stupirci ancora una volta.
Come? Passando la fashion week praticamente in mutande.
Gli outfit scelti dall’editor at large di Vogue Japan infatti avevano tutti una caratteristica comune: erano talmente trasparenti da mostrare gli slip, sottili, culotte o body che fossero.

Sono il bianco e il nero i colori scelti da Anna Dello Russo per farsi immortalare a spasso per Milano, tra una sfilata e un party.
Allo show di Roberto Cavalli la Dello Russo si è presentata con un vestito lungo fino ai piedi disegnato per il brand da Peter Dundas con pesci ricamati e già indossato da Chiara Ferragni.
Altro evento, altro look. Per la sfilata di Max Mara Anna ha puntato su un abitino svolazzante di Gucci, ovviamente iper-trasparente.

Per sedersi in prima fila da Alberta Ferretti Anna Dello Russo ha virato sul nero, con una sensuale creazione tutta pizzi della maison. Ciocche blu e slip completano l’outfit.
Sono le balze di Alexander McQueen a coprire a malapena le toniche gambe della Dello Russo, regina indiscussa dello street style.
Contrasto black & white per la sfilata di Philosophy di Lorenzo Serafini: sotto ai candidi pizzi bianchi ecco spuntare l’intimo nero.
Infine, per gli amici Stefano Gabbana e Domenico Dolce ecco una misè… ancora una volta trasparente. Repetita Iuvant.