yes

Underboob stellare per Justine Mattera

Alla Festa del Cinema di Roma l'attrice catalizza i flash con un outfit ipersexy

MORSO DELLA VIPERA
Pericolosamente sexy
Come lo indossa
Adatto per questa occasione
Non per tutte
7.25

IL NOSTRO GIUDIZIO

Spudorata Justine Mattera! Doveva essere un red carpet dedicato alla dieta mediterranea, e lei che ha fatto? Ha stuzzicato con il suo outfit sexy. Il marito approva e sorride a suo fianco.

E’ stato presentato alla Festa del Cinema di Roma il corto Good Food di Gianluca Mech. L’imprenditore, famoso per aver ideato la dieta Tisanoreica, ha prodotto questo lavoro sulla importanza di una corretta alimentazione puntando sul ruolo dell’Italia come patria del cibo sano.
La protagonista è la “sanissima” Justine Mattera, nei panni di Susan, ricercatrice americana che sta lavorando a un articolo per un’importante rivista scientifica sul biologo americano che ha scoperto le doti miracolose della dieta mediterranea.

Con un total look firmato da Elisabetta Franchi e scarpe in nuance Racine Carréè, Justine Mattera ha catalizzato gli sguardi: la gonna a matita delineava la silhouette, mentre il top nero con stelle degradanti ha reso il suo décolleté protagonista della serata. L’underboob studiato ma non eccessivo ha destato scalpore e catturato i flash: lei, forte della resenza del marito Fabrizio Cassata, ha calcato il tappeto rosso tra sorrisi e baci.
“Eccomi con mio marito impeccabile e solidale. Il Vero amore sta nel rispettare la volontà dell’altro; mi lascia fare il mio, a volte con critica, a volte con orgoglio ma sempre accanto. È il nostro segreto – Un amore fatto di complicità, famiglia e valori comuni. Love u”, ha scritto su Instagram: si riferiva al top trasparente?

top
Prezzo 375,00€
Elisabetta Franchi
scarpe
Prezzo 450,00€
Racine Carrée
I prezzi sono indicativi e raccolti al momento della redazione dell'articolo