yes

Vanessa Incontrada, la sexy camicia e l’attore famoso che sbava

Vanessa Incontrada in topless sotto la camicia azzurra

Vanessa Incontrada pubblica una foto sexy su Instagram e fa il pieno di like. Una immagine di lei sul letto con indosso una camicia mette a tacere le malelingue. Vanessa Incontrada è stata al centro degli haters che prendevano di mira la sua forma fisica. Un argomento che è stato spunto anche dell’ultimo romanzo di Vanessa, “Le bugie uccidono“.

Ma l’ultima foto messa online dall’attrice spagnola ha lasciato stupiti migliaia di fan e non solo. A mettere un like e commento è stato anche un collega di Vanessa Incontrada, che, nonostante l’età, ama “navigare” sui social e lasciare il proprio segno: Massimo Boldi. L’attore ha voluto complimentarsi con Vanessa e, forse complice l’emozione, ha anche sbagliato a digitare il proprio commento. “Che femmina sublime, compleanno”, scrive Boldi. Salvo poi correggere il suo “compleanno” con “complimenti”

Di chi è la camicia della Incontrada?

Altro argomento di discussione tra i followers di Vanessa Incontrada è stata la camicia. Di chi è? Lei sibillina scrive un “la camicia è sua”, senza però indicare chi. Molti hanno pensato a Rossano Laurini, il compagno di Vanessa. Altri hanno puntato su Elena Mirò, la stilista con la quale Vanessa Incontrada collabora da tempo e per la quale ha firmato anche una linea di abbigliamento. Ma camicie così semplici e (aggiungiamo banali) Elena Mirò non ne ha mai disegnate. La linea dei bottoni, sulla sinistra sembra indicare che si tratti di un capo femminile.

La soluzione del giallo della camicia

Ma a ben guarda e, soprattutto, navigare il giallo sembra risolversi in un lampo. Vanessa Incontrada ci fa sapere che la foto è stata realizzata da Giovanni De Sandre e guardando il suo profilo ecco che si scopre l’arcano. Giovanni De Sandre realizza spesso foto con il suo smartphone. Ecco quindi che la visione speculare dell’obiettivo del telefono fa andare i bottoni dalla parte sbagliata. La camicia, maschile, probabilmente è del fotografo.