yes

Vanessa Incontrada, il suo X Factor è il pizzo

Fasciata in un abito La Perla l'attrice mostra il suo lato sensuale... con un trucchetto

MORSO DELLA VIPERA
Come lo indossa
Pericolosamente sexy
Non per tutte
Adatto per quella occasione
7.5

IL NOSTRO GIUDIZIO
Vanessa Incontrada X Factor abito La Perla

Il terzo live di X Factor si è aperto con un’entrata in scena che ha lasciato tutti senza fiato. Presentati da Alessandro Cattelan hanno fatto il loro ingresso i futuri giudici di Italia’s Got Talent: Luciana Litizzetto, Claudio Bisio, Frank Matano e Nina Zilli, accompagnati dalla conduttrice del talent, Vanessa Incontrada. Ed è stata proprio l’attrice di origine spagnola a lasciare tutti a bocca aperta.

Fasciata in un abito della collezione limited edition TeaRose firmato La Perla, Vanessa Incontrada ha mostrato, finalmente, il suo lato più sensuale. Famosa per la sua verve ironica, per i sorrisi e le sue interpretazioni sul grande e piccolo schermo – come dimenticarsi i suoi recenti ruoli in Angeli – Una storia d’amore e Un’altra vita – questa volta ha stupito tutto mostrando la sua femminilità. L’abito in pizzo chantilly stretch con una fantasia di rose ricamate prevedeva un nude look piuttosto piccante, ma Vanessa non ha osato tanto. Sotto, a coprire l’intimo, ha preferito indossare una sottoveste nera di seta, così da rendere il tutto meno osé senza però perdere il suo charme.

Scarpe color cipria, capelli raccolti in un morbido chignon con un ciuffo che le incorniciava il viso, make up leggero e un rossetto delicato sulle labbra, la Incontrada ha dimostrato di saper sfoderare il suo X Factor al momento giusto.

abito
Prezzo 1.000,00€
La Perla
I prezzi sono indicativi e raccolti al momento della redazione dell'articolo