yes

Venezia 73, i look da sbarco delle famose

C'è chi opta per un arrivo casual in Laguna e chi non rinuncia mai alla sensualità

I red carpet della Mostra del Cinema di Venezia sono quanto di più glamour possiamo immaginare.
Star hollywoodiane agghindate a festa con maestosi abiti lunghi, gioielli preziosissimi e dettagli iper-curati attirano in città fotografi e curiosi.
Ma prima di calcare il tappeto rosso, i vip in Laguna ci devono arrivare. E come se non per mare?

Sono vari e fantasiosi i look scelti dalle famose per il loro sbarco al festival. C’è chi non rinuncia mai al sex appeal nemmeno in una situazione “ballerina” come può essere l’approdo sul taxi d’acqua e chi preferisce praticità e comodità.
Caterina Balivo è nella fase del rosa e ci tiene a sottolinearlo anche in Laguna.
Nella categoria delle sensualissime non poteva che esserci una Belen Rodriguez tutta trasparente in pizzo nero e tacchi vertiginosi.
Aderenze e sandali alti anche per Maria Grazia Cucinotta in tubino blu. Sono invece delicati e impalpabili gli abiti in seta a righe scelti da Anna SafroncikAlicia Vikander.

Jeans protagonista a Venezia 73 con la deejay Mia Moretti in un lungo abito denim e Eva Herzigova con camicia a volant e pantaloni a zampa.
Mood autunnale per Michelle Hunziker che abbina all’accattivante abito colorato anche un paio di stivaloni al ginocchio stringati.
Sporty-chic Giulia Elettra Gorietti con una tuta basic e scarpe basse.
Frizzante e sorridente Sistine Stallone che conquista tutti con la sua freschezza e non fa arrabbiare il famoso papà optando per un abitino composto.
Promossa la madrina di quest’anno Sonia Bergamasco nella sua mise bonton con camicia rossa e gonna a ruota.
Chi vince la gara di meglio vestita in barca? Scopri tutti i brand nella gallery.