Non solo vip, protagonisti della Vogue Fashion Night Out di Firenze e Milano in programma rispettivamente il 12 e 17 settembre. Per l’occasione le strade della moda delle due città si riempiranno di fashion addicted pronte ad assalire negozi e boutique in cerca degli accessori più esclusivi in vendita in edizione limitata o a prezzo speciale durante tutta la durata della VFNO.
COVER I-PHONE BYBLOS (33 EURO)
Byblos Milano, la maison di pret à porter di lusso, nella boutique meneghina di via della Spiga 33 e nel punto vendita Jasmine nel Borgo S. Jacopo 27 rosso di Firenze (aperti fino alle 23.30), ha creato una speciale limited edition in cui la moda si è unita alla tecnologia: una cover per IPhone, cool e glamour.
Caratterizzata da un design semplice e da colori essenziali– bianco o nero-, la cover si arricchisce di carattere grazie a un tema arabescato a contrasto che produce una tela grafica di grande appeal, sulla quale spicca il logo della maison. Per la prima volta la cover (33 euro) potrà essere acquistata anche al termine della Vogue Fashion’s Night Out grazie allo shopping online del brand, che prolungherà l’emozione della serata con una vendita speciale che durerà un’intera settimana.
Una parte del ricavato sarà destinato a progetti charity che, per l’edizione del 2013, interesseranno il settore dell’educazione giovanile milanese.
UN GIOIELLO NOMINATION ESCLUSIVO (20 EURO)
Durante le notti più glamour dell’anno, gli ospiti delle boutique – quella fiorentina di via Porta Rossa 21/r e quella milanese di Corso Venezia 6 – potranno condividere l’atmosfera di un party nato sotto il segno dell’esclusività, scoprendo la limited edition creata da Nomination per l’occasione.
Un gioiello destinato a diventare un autentico must have realizzato in edizione limitata e che sarà messo in vendita al prezzo speciale di 20 euro solo per l’appuntamento fashion e su vente-privee.com fino al 30 settembre.
Un accessorio esclusivo e ricercato: un pendente in acciaio, nella migliore tradizione di Nomination, con la forma di una silhouette femminile, impreziosito dal logo e della data della VFNO, a ricordo dell’evento.
POCHETTE PINKO IN ECOPELLE (30 EURO)
In occasione della Vogue Fashion Night Out Pinko mette in vendita due maxi pochette in ecopelle stampa rettile e tessuto nylon fluido con personalizzazione bandiera del paese ed applicazione logo PINKO e VOGUE FASHION NIGHT OUT al prezzo di 30 euro.
In occasione della Vogue Fashion Night Out Pinko mette in vendita due maxi pochette in ecopelle stampa rettile e tessuto nylon fluido con personalizzazione bandiera del paese ed applicazione logo PINKO e VOGUE FASHION NIGHT OUT al prezzo di 30 euro.
FLAT BAG GHERARDINI (49 EURO)
La maison di pelletteria di lusso Gherardini si prepara a festeggiare la seconda edizione della Vogue Fashion’s Night Out di Firenze con un esclusivo cocktail party in via della Vigna Nuova 57/R. Per l’occasione ha creato una limited edition rielaborando una delle sue storiche bag, la Flat Bag, in un’inedita versione glamour.
Una it bag versatile ed elegante, realizzata in tessuto di vernice stampato con la G in rilievo e proposta in più varianti di colori, assolutamente di tendenza, capace di sposarsi perfettamente con qualsiasi tipo di look, da quello più casual a quello più elegante.
Realizzata in soli 100 pezzi, la borsa sarà in vendita per la sola serata del 12 settembre al prezzo speciale di 49 euro: un accessorio speciale per conservare il ricordo di una notte indimenticabile nella città culla del Rinascimento.
MAXI CANOTTA PER NAUGHTY DOG (20 EURO)
Il 17 settembre a Milano nella boutique di corso como 11 Naughty Dog accoglierà tutte le fans del brand presentando una canotta realizzata in tessuto devorato col nero. Il modello è over e riprende i volumi della collezione FW 13-14. La maxi canotta, che può essere indossata anche come mini dress, ha un cuore stampato con la scritta “ LOVE NAUGHTY DOG”.
Questa limited edition di 50 pezzi in esclusiva per la VFNO sarà venduta in speciali sacchettini dalle 19 alle 23,30 al prezzo di 20 euro.