I negozi sono in fermento per la Vogue Fashion Night Out di Firenze (12 settembre) e Milano (17 settembre). Tutti pronti ad aprire i battenti per una notte di shopping con limited edition e prodotti a prezzi esclusivi. Cividini, Momodesign, Mia Bag solo per citare alcune chicche per le fashion addicted.
MIA BAG PER BAGUTTA, SOLO PER POCHE
Bagutta festeggia lo shopping sotto le stelle nella sua esclusiva boutique di via San Pietro all’Orto a Milano dalle 19 alle 23.30. Per l’occasione il brand si è unito al giovane e innovativo marchio di Monica Bianco per dar vita a una Mia Bag for Bagutta, creata in numero limitato per le appassionate di moda trendy e rock. La borsa sarà venduta nella boutique e nei due monomarca milanesi e una parte del ricavato della vendita renderà possibile la riqualificazione del quartiere di Quarto Oggiaro.
CIVIDINI, UNA SNEAKERS SPECIALE PER I PRIMI 20 ACQUIRENTI
Per l’evento più glamour dell’anno nella boutique La tenda di via Solferino ci sarà una sorpresa eccezionale. Cividini ha realizzato, infatti, una scarpa – disponibile in soli 20 pezzi – con una tomaia laminata antracite con parti in pelle di vitello color ferro e stringhe in gros grain. Alta alla caviglia, la sneaker nasconde un segreto: la suola interna, infatti, in pura gomma cela un plateau che regala qualche centimetro di altezza a chi le indossa.
MOMODESIGN, CASCO DA ELICOTTERISTA SCONTATO
Anche Momodesign sarà protagonista della VFNO con il casco icona del brand, il FGTR CLASSIC nel nuovo colore verde militare frost, storicamente ispirato ai caschi degli elicotteristi e pensato per i bikers appassionati di design e hi-tech. L’urban helmet sarà disponibile in numero limitato al prezzo speciale di 140 euro, anziché 179. Il 17 settembre, durante il cocktail offerto nel corso della serata, nel monomarca di Galleria San Babila 4A, si potranno ammirare tutte le nuove collezioni di scarpe, borse, orologi, linea neve, accessori e cover per iPhone e iPad per la FW13.