yes

Victoria Cabello ruba il posto a Simona Ventura

Dopo Quelli che... si ripropone un confronto per X-Factor. Ma nello stile sono pari.

Palinsesti Sky Victoria Cabello abito Prada Simona Ventura camicia gonna Ermanno Scervino

Non c’è niente da fare… Il lupo perde il pelo ma non il vizio. Dopo aver “rubato” il posto da conduttrice a Simona Ventura a Quelli che… ecco che Victoria Cabello diventa il nuovo giudice di X Factor (insieme a Fedez, Mika e Morgan). Un caso? Chissà…

Per ora si è goduta il red carpet dei palinsesti Sky dove si è presentata in compagnia di Silvano, il cocker che le ha cambiato la vita. Da quando c’è lui – sicuramente più fedele degli uomini che ultimamente si sono visti al suo fianco – la Cabello ha di nuovo trovato la pace interiore.
E la bellezza, basti vedere quanto le dona l’abito scelto, nero profilato rosso. Al ginocchio, con spalle scoperta, il vestito fa parte della collezione Autunno Inverno 2014-2015 di Prada. Pochette maculata e frangetta d’ordinanza completano il suo look, semplice ed elegante.

Dal canto suo, la “rivale” Simona Ventura, ha fatto notare che l’edizione di Quelli che… della Cabello non fu tra le più seguite. Tuttavia alla presentazione, non è sembra molto preoccupata. Elegantissima con una camicia bianca e gonna nera con fusciacca, della Collezione Autunno Inverno 2014-2015 di Ermanno Scervino, condurrà Il contadino cerca moglie su Fox Life.

La gara di stile si è conclusa in parità. Non resta che vedere se l’anno prossimo vedremo Victoria condurre Miss Italia.