yes

Victoria’s Secret: amore (e sesso) in passerella

Moda, bellezza, musica e gossip per la sfilata di intimo più attesa del mondo

victorias-secret-fashion-show-shayk-hadid-lima-ambrosio

Moda, bellezza, musica e gossip in passerella da Victoria’s Secret per la sfilata di intimo più attesa del mondo.
Ci sono loro, gli Angeli, 51 modelle dal fisico inarrivabile vestite, anzi svestite, con la lingerie più sexy in circolazione. C’è il reggiseno da 3 milioni di dollari (Fantasy Bra), la linea sporty e body e guêpière da mille e una notte. Ci sono le star internazionali (Lady Gaga e Bruno Mars) a cantare mentre le top sfilano con le ali. C’è la città più romantica, Parigi, a far da sfondo e c’è l’amore che finisce e l’amore che dà i suoi frutti.

Dura un secondo ma è attesissimo, l’incrocio di sguardi tra Bella Hadid e il suo ex The Weekend: lei sfila serissima in grigio perla, lui l’apostrofa cantando. Poi c’è il pancino di Irina Shayk: un lievissimo rigonfiamento e le frange della mantella confermerebbero le voci della primo figlio per lei e Bradley Cooper.
Ammiccamenti e pose da veterane del pink show, per Alessandra Ambrosio e Adriana Lima. Conquista l’entusiasmo delle nuove leve e la freschezza di Sara Sampaio. Si muove sicura con le ali (anche ai piedi) Kendall Jenner, forte del proprio sex-appeal, ma alla fine la star indiscussa è Gigi Hadid: strizza l’occhio ai fotografi tra i colori del mantello e con il secondo cambio, bondage dalla testa ai piedi, simula nel volto una contrazione orgasmica.

LEGGI ANCHE >>>Jasmine Tookes indosserà il prezioso Fantasy Bra<<<

reggiseno
Prezzo 68,39€
Victoria's Secret
I prezzi sono indicativi e raccolti al momento della redazione dell'articolo