yes

Sanremo 2016: la Raffaele imita Belen ma veste come Emma

A Sanremo la comica si trasforma nella Rodriguez e sceglie l'outfit della Marrone

MORSO DELLA VIPERA
Come lo indossa
Un voto al colore
Pericolosamente sexy
Non per tutti
9.5

IL NOSTRO GIUDIZIO
Virginia Raffaele Festival di Sanremo 2016 Belen Rodriguez Emma Marrone outfit Mario Dice

E finalmente arrivò Belen. Dopo una bombastica Sabrina Ferilli, una Carla Fracci irriverente e una Donatella Versace a pezzi, Virginia Raffaele ha deciso di trasformarsi in Belen Rodriguez nella quarta serata del Festival di Sanremo.
Ma nessuno se l’aspettava certo vestita da suora. L’argentina pensava fosse ancora Carnevale ma poi ecco che in un attimo il castigato costume sparisce e fa la sua comparsa un minidress inguinale con lavorazioni geometriche sui toni del nero e del bianco, che non ha niente da invidiare ai famosi outfit di Belen a Sanremo 2012 con tanto di farfallina in bella vista.
L’imitazione è strepitosa e Virginia Raffaele non si risparmia in una caricatura esagerata di Belen Rodriguez. Rodriguez e Raffaele sono già state protagoniste in passato di un botta e risposta al veleno. La star della tv ha dichiarato di essersi spesso offesa per l’imitazione e la comica ha risposto: “Belen? E’ furba”.

Ma c’è un altro particolare della serata all’Ariston che potrebbe far infuriare Belen. Virginia Raffaele infatti ha scelto di indossare un look molto simile a quello di Emma Marrone allo show Panariello sotto l’albero.
Entrambi i modelli della collezione primavera estate 2016 di Mario Dice hanno il corpetto lavorato e molte trasparenze. Poco importa che quello della Marrone sia in realtà una tuta e quello di Virginia un abitino cortissimo, sui social è un fiume inarrestabile di commenti. La scelta pare tutt’altro che casuale.
L’ultima sorpresa? La vera Belen, che di solito non le manda a dire, non s’infuria, apprezza e risponde divertita su Facebook.

LEGGI ANCHE: >>>Quarta serata tra gambe in vista e fantasie<<<