Look da Vip

Viva il gioco delle coppie… </i>Anonyme</i>

Viva la coppia! Perché l’importante è essere in due. Lo sanno bene le celebrities che durante la fashion week milanese si sono date appuntamento allo store M Collective per il debutto della collezione Anonyme.

Sotto il braccio della frizzante Ana Laura Ribas – ha scherzato con tutti tutta le sera – non poteva mancare il compagno Marco Uzzo, l’ex gieffina Francesca Rocco era scortatissima dal fidanzato Giovanni Masiero, Giulia Salemi direttamente da Pechino Express era con l’inseparabile e simpatica mamma Fariba, Cristiano Malgioglio – con il ciuffo di novo bianco – si è portato dietro il nipote Gianluca, Margherita Zanatta (che da quando lavora a Radio Novella 2000 non esce più la sera considerata la sveglia mattutina sempre puntata alle 5) non è voluta mancare e ha preferito la compagnia del “fratellino” Morris.

Tutti hanno ammirato le bellissime collezioni esposte nello store e animato la serata giocando con le maschere Anonyme, simbolo che contraddistingue e racchiude l’intera filosofia del brand: eleganza, stile e mistero.

Ma per una coppia consolidata come Alex Belli e la moglie Katarina Raniakova, altri amori spuntano all’orizzonte. Bobo Vieri non ha distolto nemmeno per un attimo lo sguardo dalla pr Alessandra Grillo.
Tutti hanno invece notato che Roberta Gianrusso, super felice, sfoggiava un abitino dalle forme larghe. Anche lei non è più sola? Che nasconda un dolce segreto?