Look da Vip

Vota l’abito low cost di Filippa Lagerback

Presentatrice, moglie, mamma e ora anche scrittrice (“Io pedalo. E tu?”, edizioni Gribaudo, 13,90 euro). Filippa Lagerback è decisamente una donna versatile e “polivalente”. E non solo nella vita di tutti i giorni, ma anche quando deve decidere cosa indossare. Per lei infatti non solo grandi firme, ma anche scelte decisamente più low cost.

TELEVOTATE: CHE ABITO DEVE INDOSSARE
Online apre il suo armadio ai fan e con una sorta di “Grande Fratello del Guardaroba”, lascia al “televoto” la scelta della mise. Tre le proposte, nei colori che questa estate sembrano andare per la maggiore: un vestito verde smeraldo (Zara, 44,90 euro), uno blu cobalto (Mango, abito avvitato Origami 44,99 euro) e infine uno giallo (Zara, 49,95 euro).

VINCE L’ABITO VERDE
A furor di popolo passa il turno l’abito verde che, tagliato sopra il ginocchio, mette in mostra le splendide gambe e la linea perfetta della valletta di Fabio Fazio. Vista così, sorridente e bellissima, è chiaro quindi perché sia inutile chiedere al marito Daniele Bossari “Che tempo che fa”: con Filippa accanto è per forza sempre sereno.