Look da Vip

Vuoi copiare le vip? Attenta al trikini!

Sexy, intrigante, chic. Difficile definire in poche parole il trikini: il capo di beachwear a metà tra il bikini e l’intero, che ha spopolato nelle ultime due stagioni estive.
Adesso, si dice sia passato di moda, eppure nei negozi si trova ancora.
La verità è che le donne che l’hanno provato hanno potuto sperimentare la difficile vestibilità di questo costume. Non “ingessa” come l’intero ma non ti garantisce la praticità del bikini. Esalta i décolleté propesperosi ma non perdona nemmeno un filo di pancetta. Sta benissimo in piedi ma quando ci si siedeè un disastro.

Non a caso, la maggior parte delle bellissime showgirl non l’hanno messo nella propria valigia delle vacanze. Un esempio è Federica Nargi: pur essendo testimonial Goldenpoint e avendo a disposizione praticamente tutti i modelli del brand, che ha prontamente sfoggiato nell’ultima vacanza, a Myconos non ha portato nemmeno un trikini.
Eppure qualcuna che orgogliosamente lo possiede e ne fa vanto c’è: innanzitutto Natalia Mesabush. Ha postato su Instagram un selfie con una stranissima prospettiva che aumenta l’effetto bombastico del suo fisico, con un trikini EffeK.
Poi Pamela Camassa: il modello è lo stesso della Mesabush, arricchito da uno splendido sorriso. Anche nel suo caso, il seno prosperoso catalizza lo sguardo.
“Dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso” scrive Barbara Pedrotti. Si riferisce alla migliore angolazione per ritrarre il suo trikini Bacirubati?
Giulia Calcaterra prova due versioni di un costume Glam Bikini e commenta: “E questo genere di costume come posso chiamarlo secondo voi? Bikini? Trikini? Boh…”. Con quel fisico incredibilmente atletico le sta comunque benissimo.
L’ultima che vogliamo sottoporvi è Dayane Mello: la modella brasiliana dal fisico scolpito è testimonial di numerosi marchi di beachwear e sul suo Instagram posta numerose foto di shooting in trikini tra cui molti modelli Patymua e District Margherita Mazzei.

Il confronto con loro non vi spaventa? Chapeau!
Se avete aspettato i saldi per concedervi il tanto agognato costume non esitate ad acquistarlo. Seguite però il nostro consiglio: meglio fantasia che tinta unita!