yes

Wanda Nara copre il pancione con Burberry

Come rinunciare al poncho che hanno tutte, personalizzato con le iniziali... da nubile?

MORSO DELLA VIPERA
Un voto al colore
Idea regalo
Per tutte le tasche
Non per tutti
6.75

IL NOSTRO GIUDIZIO

Dimenticato negli armadi per qualche stagione, il poncho è adesso tornato in grande stile. Tutto merito di Burberry, che l’ha inserito in pompa magna nella sua sfilata autunno-inverno 2014.
Must have per la stagione fredda in arrivo, da qualche mese vediamo il modello proposto dal brand addosso alle star più variegate, dalla top Cara Delevingne alla socialite Olivia Palermo fino alla diva Sarah Jessica Parker.

Il poncho della maison inglese non poteva proprio mancare nell’armadio di Wanda Nara, la frizzante argentina in attesa di una bambina dal marito Mauro Icardi.
Morbido e maneggevole, è perfetto per avvolgere il pancione di Wanda, sfegatata fashionista (1050 euro). E come rinunciare anche alla elegante mantella in lana merinos, altro capo cult della maison (595 euro)?

Il vero dettaglio glam del poncho, ispirato alle coperte tradizionali equestri con intreccio jacquard, è dato dalla possibilità di personalizzare il capo con le proprie iniziali (225 euro la cifratura).
Al secondo matrimonio e con burrascosi trascorsi sentimentali, Wanda ha scelto le sue iniziali da nubile, WN. Perché i mariti vanno e vengono, ma il poncho Burberry resta.

poncho
Prezzo 1050,00€
Burberry
mantella
Prezzo 595,00€
Burberry
I prezzi sono indicativi e raccolti al momento della redazione dell'articolo