yes

Wanda Nara è insaziabile… di Hermès!

La signora Icardi mostra le sue amate borse dal valore inestimabile

MORSO DELLA VIPERA
Per tutte le tasche
Idea regalo
Non per tutti
Pericolosamente sexy
7

IL NOSTRO GIUDIZIO
Wanda Nara borse Hermes

Wanda Nara e Mauro Icardi hanno recentemente ristrutturato la loro enorme casa a Milano, vicino allo stadio di San Siro. Volevano creare più spazio per i cinque figli? Ampliare la dispensa? Ammodernare i bagni? Ma no! Wanda aveva bisogno di un guardaroba più grande!

La moglie e manager del calciatore dell’Inter infatti adesso ha una stanza dedicata solo agli accessori e non ha perso occasione per mostrarla ai follower. Il tutto è meticolosamente organizzato in scaffali bianchi: da una parte le sneakers, dall’altra i tacchi vertiginosi. Non manca la parete per le borse Chanel e quella per le it-bags di tutti gli altri brand.

Ma in tutto questo paradiso modaiolo, c’è uno spazio che salta subito all’occhio ai fashionisti: l’area Hermès. Sei ripiani strapieni delle creazioni della maison francese, in tutte le misure e nei pellami più disparati. Non possono ovviamente mancare le iconiche Birkin e Kelly ma spuntano anche la Constance e la Jige. Nero, bianco, rosso, fucsia, blu, azzurro, senape, arancio, cammello, verde, grigio, marrone: la gamma di colori c’è tutta così come i materiali, tra pelle martellata, coccodrillo e struzzo. Il valore delle Hermès di Wanda Nara? Impossibile dirlo. A spanne siamo tra i 400mila e i 500mila euro.

Una zona così amata da essere anche stata scelta da Wanda Nara per una recente serie di scatti hot in body e stivali. Quale borsa si abbina meglio al suo look bollente?

LEGGI ANCHE
>>>Wanda Nara fetish tra lacci e borchie<<<
>>>Look da stadio, Georgina come Wanda<<<

clutch
Prezzo 14.200,00€
Hermès
I prezzi sono indicativi e raccolti al momento della redazione dell'articolo