yes

“Wanda Nara, vestita mai”: il nude look (e mutandine) al GF Vip

L'outfit scelto dall'argentina per la quinta puntata lascia tutti a bocca aperta e Pupo e Signorini scherzano

MORSO DELLA VIPERA
Pericolosamente sexy
Come lo indossa
Adatto per questa occasione
Non per tutte
7.25

IL NOSTRO GIUDIZIO
Wanda Nara trasparente al GF Vip con Signorini

Per la quinta puntata di questo seguitissimo GF Vip Wanda Nara ha scelto un outfit strabiliante. Una rete a maglie larghe Blumarine, luminosa e completamente trasparente (s)copriva il suo corpo, lasciando vedere il body nero. Un blazer scuro limitava la visione ma sostanzialmente il nude look era garantito. Puntata dopo puntata, l’opinionista regala al pubblico ciò che vuole: qualche commento appropriato, scambi di battute con Pupo e soprattutto parti del proprio corpo scoperte.

In chiusura, o come l’ha definita Alfonso Signorini, fascia “pro-tetta” si è verificata la gag più piccante tra Wanda Nara e Pupo.
“Stasera voglio vedere qualcosa di te”, ha detto Wanda Nara, e a scanso di equivoci ha subito precisato “qua”, indicando il monitor. Alfonso Signorini ha descritto le immagini proiettate sullo schermo: “Wanda… vestita mai” ha detto mostrando alcune foto tratte dal profilo Instagram dell’argentina, in cui la protagonista fa una doccia sexy. Scatti seguiti dal video di un’altra doccia: quella di Pupo.

“Pupo, che corpo sexy che hai!” ha commentato simpaticamente Wanda Nara guardando il cantante mentre s’insaponava goffamente.
In chiusura Pupo ha dichiarato “Volevo addormentarmi oggi con le mutandine di Wanda ma… non ce le ha!”. Ha scherzato, alludendo ancora una volta all’outfit iper-sensuale della collega di poltrona. In un crescendo di “intimità” colloquiale tra i due, il Grande Fratello si è concluso con ironia.

Related Posts