Look da Vip

WAP, fa moda il Facchinetti-style

Da conduttore di X Factor a musicista a… fashion-stylist. Il figlio d’arte Francesco Facchinetti si butta in un’avventura completamente nuova e lancia una inedita linea di abbigliamento ispirandosi al suo “motto”, l’ormai famoso WAP, ovvero We are presidents.

Eccolo infatti, il suo apprezzatissimo slogan, stampigliato nelle forme più svariate sulle t-shirt ideate e disegnate da lui. In versione maschile e femminile, da sera e da giorno, la maglietta WAP viene per ora venduta da “Frà” solo su Internet, e pubblicizzata soprattutto via Instagram. Dove mette in bella mostra il suo modello preferito, indossato direttamente dal creatore: bianco, decisamente scrauso, con la scritta WAP in colore blu.

Ma sempre sul suo profilo si vedono anche altri modelli, verde militare per lui, nero monospalla per lei. Tutte le t-shirt sono già disponibili e si possono ordinare via mail: basta scrivere a fabriloren.wap@live.com. Le magliette costano dai 14 euro in su. E, comprandone almeno due, la spedizione è gratis.