yes

Winnie Harlow nuda sotto il coccodrillo

Sul red carpet del Festival di Cannes la top model senza mutande si mimetizza

MORSO DELLA VIPERA
Pericolosamente sexy
Un voto al colore
Adatto a questa occasione
Non per tutti
9.25

IL NOSTRO GIUDIZIO
Winnie Harlow Cannes 2019 abito Ralph and Russo 1

C’è da prendere esempio da Winnie Harlow. La top canadese ha trasformato la sua diversità – la vitiligine – in un vanto e in pochi anni è diventata una delle modelle più famose e richieste del mondo.

Winnie Harlow mostra la sua pelle maculata con orgoglio anzi, non vede l’ora di spogliarsi. Nuovo volto – e corpo – di Sports Illustrated, la Harlow è in questi giorni una delle bellissime protagoniste del Festival di Cannes. Sul tappeto rosso Winnie sta dando scandalo, look dopo look.
Per il suo debutto ha scelto un abito asimmetrico e cortissimo in tulle arancio con velo di Jean Paul Gaultier. La particolarità? Di certo non indossava il reggiseno mentre sulle mutande resta un alone di mistero, sotto al vedo-non vedo.

Sicuramente non portava gli slip la sera dopo, quando si è presentata alla premiere del film Oh Mercy! fasciata in un abito trasparente Ralph & Russo con ricamato davanti e dietro un coccodrillo, che copriva giusto lo stresso indispensabile. Cosa dobbiamo aspettarci per la terza serata di Winnie Harlow sul red carpet?

LEGGI ANCHE
>>>Chiara Ferragni, colpo di testa a Cannes<<<
>>>Cannes, Elle Fanning sviene nel vestito stretto<<<
>>>Miriam Leone color red carpet a Cannes<<<