yes

Zendaya fa la star col mantello nella nuova campagna Valentino

Carismatica e potente come gli abiti che indossa, è la protagonista della campagna Rendez-vous della maison

Zendaya col mantello testimonial Valentino

Zendaya è la donna nel momento. Attrice amata e affermata, ogni sua apparizione sullo schermo è un successo. Con i film Spiderman – No way home e Dune ha sbancato al botteghino e convinto la critica. Con la serie Euphoria tiene milioni di spettatori inchiodati alla tv. Per la generazione Z è una vera icona di stile, e ogni suo red carpet lascia senza fiato (vi ricordate quella volta con il seno di plastica?). E, come se non bastasse, è felicemente fidanzata con il collega Tom Holland e il loro amore fa sognare come una favola. Ora, vera ciliegina sulla torta, si aggiunge la collaborazione con Valentino, che l’ha scelta come volto della nuova campagna Rendez-Vous.

La collaborazione con Valentino

Zendaya col mantello testimonial Valentino
Zendaya fluttuante per Valentino

Quello tra Zendaya e Valentino è un sodalizio già ampiamente consolidato. Pierpaolo Piccioli, direttore creativo della maison, l’aveva voluta come musa già lo scorso autunno per rappresentare il brand e ora torna a confermare la sua scelta. L’attrice è la protagonista di una serie di scatti del fotografo Michael Bailey Gates oltre che di uno short movie girato da Marcell Rev (direttore della fotografia di Euphoria) e Scott Sakamoto sulle note di Crystalised dei XX, tutti realizzati tra i lotti dei Warner Bross Studios di Los Angeles.
Colpisce la presenza di tessuti fluttuanti, cappe e mantelli. Zendaya è una supereroina colorata, in pieno stile Valentino: lo stesso mood che ha scelto Blanco sul palco di Sanremo (rivedi i suoi outfit QUI).

Rendez-vous con Zendaya

Zendaya testimonial Valentino campagna Rendez Vous 5
Uno degli scatti della campagna

L’incontro tra interno ed esterno, tra intimità e relazioni sociali, sono alla base della campagna Rendez-vous. In un continuo gioco di sovrapposizione di realtà e finzione tutti, compresi Pierpaolo Piccioli e il designer Law Roach, hanno allo stesso tempo il ruolo di attori e spettatori. E tra loro Zendaya. Con addosso abiti dai colori vividi e vibranti (dal giallo al verde, dall’azzurro al magenta) che si stagliano sullo sfondo freddo e grigio, fluttua come una dea in un continuo va e vieni dal backstage alle strade assolate. Bellissima, splendente, libera e selvaggia: come si fa a non amarla?

Related Posts