yes

Zhang Ziyi veste come una bimba italiana

Per l'attrice cinese un total look di un brand da bambini, I Pinco Pallino

MORSO DELLA VIPERA
Personalizzato
Come lo indossa
Un voto al colore
Mai visto
7.5

IL NOSTRO GIUDIZIO
Zhang Ziyi abito I Pinco Pallino 3

Il cinema orientale sceglie il made in Italy. Zhang Ziyi, protagonista di Memorie di una geisha (2005) e La tigre e il dragone (2000), candidata a diventare la nuova stella della cinematografia cinese, ha scelto un total look I Pinco Pallino, il brand italiano di luxury childrenswear.
L’attrice 35enne, che ha cominciato la sua escalation nello star-system con La strada verso casa (1999), ha inaugurato il nuovo monomarca del marchio italiano a Shanghai.

Per l’occasione Zhang Ziyi ha indossato il primo capo made to order in taglia da adulto. Si tratta di un abito in taffetà di seta e tulle con applicazioni floreali e ispirato nelle nuance del cipria all’incarnato dell’attrice.
Avvolta in una nuvola vaporosa e delicata, Zhang Ziyi ha omaggiato l’estetica etera e romantica delle donne orientali e ha presentato il total look che sarà disponibile per le bambine con la collezione autunno-inverno 2015, che verrà mostrata al prossimo Pitti Bimbo.

Minuta e con un fisico da teenager, Zhang Ziyi non si è limitata a scegliere gli abiti del brand per bambini italiano, ma ha avviato anche una collaborazione con I Pinco Pallino per una capsule speciale.