Look da Vip

A Sanremo è tutta questione di… scarpe

Sono i dettagli che fanno la differenza. Sia nella vita di tutti i giorni che al Festival di Sanremo. Per non passare inosservati, più che le canzoni bisogna puntare sul look. Tra stylist che per mesi mettono insieme le mise più azzardate e designer che fanno a gara per vestire le star, stupire sul palco dell’Ariston è diventato fondamentale.

Nell’edizione 2019, che vede tanti outfit neri e un po’ sottotono, c’è un accessorio che cattura l’attenzione: le scarpe.
E’ Patty Pravo la portabandiera delle calzature insolite che, con uno stivaletto completamente trasparente, porta al Festival un trend che piace tanto a Kim Kardashian. Tra i tanti sandali minimal che ha scelto, per una volta Virginia Raffaele è estrosa con un elegante modello dal fiocco-gioiello centrale.

Quest’anno però sono gli uomini a dare il meglio durante la kermesse. C’è chi predilige le sneakers, come Shade e Ultimo, e chi non rinuncia allo stivaletto: se Motta lo sfoggia con le borchie a riprodurre un drago, Mahmood opta per il maxi plateau. Chi vince il premio per le scarpe più stravaganti?

LEGGI ANCHE
>>>Sanremo 69: i voti ai look della prima serata<<<
>>>Virginia Raffaele come Michelle Hunziker col velluto Armani<<<
>>>Sanremo amarcord: outfit (e incidenti) indimenticabili<<<