Look da Vip

Alena Seredova, nuova stagione in bianconero

Alena Seredova bianconera lo è da sempre. Da quando è diventata la moglie del portiere della Juve Gigi Buffon e anche ora che con il calciatore è finita. Anzi, forse bianconera lo è diventata ancora di più. Visto che pare aver ritrovato il sorriso con Alessandro Nasi, cugino di John e Lapo Elkann, manager 40enne, che della Juve detiene proprio le chiavi della cassaforte.

E così eccola, la splendida Alena, 36 anni, nel parterre della sfilata di Laura Biagiotti proprio con un total look della stilista (pull e mantella in cachemire pied-de-poule della collezione autunno-inverno 2014-2015), arricchito dall’inseparabile bracciale Tatù contro la violenza sulle donne (25 euro). Manco a dirlo in bianco e nero. Come la sua… fede.

Raggiante e in grande spolvero, la Seredova, passato il periodo buio della separazione e dei titoli sui giornali, pare molto serena e sicura di sé.
Per la Milano Fashion Week ha lasciato la sua villa torinese per una full immersion nella moda. Accolta da Laura e Lavinia Biagiotti, la showgirl si è seduta in prima fila per applaudire alla nuova collezione primavera-estate.
Bella ed elegante Alena Seredova è pronta a una nuova stagione… in bianconero.