Spacchi, corpetti ricoperti di cristalli e trasparenze da John Richmond. Durante la Milano Fashion Week lo stilista britannico ha portato in passerella la collezione primavera estate 2015, perfettamente in linea con il dna del brand, tra colori basici (bianco, nero, rosso e verde) e lavorazioni sensuali. E’ una donna decisa, che gioca con la propria femminilità senza rinunciare a un tocco rock. Forte e decisa come Alena Seredova, in prima fila nel parterre.
Dopo i mesi travagliati e al centro del gossip per il triangolo che ha visto coinvolto l’ex marito Gigi Buffon e Ilaria D’Amico, la modella sembra aver finalmente ritrovato la serenità. Lo dimostrano i suoi sorrisi alla sfilata. Però, a noi di Look da Vip e a tutti i media presenti tiene subito a puntualizzare: “Non posso parlare di niente, nemmeno di moda”.
Prorompente e staturaria, Alena è bellissima in total black con un minidress con le maniche a tre quarti dallo scollo profondo. Il vestito, della collezione primavera estate 2014, è abbellito da ricami e punti luce. Giacca in pelle, borsa a tracolla, décolleté nere e bracciale-charity Tatù contro la violenza sulle donne (25 euro) completano il look della rinascita.