Look da Vip

Alessandra, addominali scolpiti per VS Sport

Difficile pensare che sia mamma di due bambini piccoli e abbia già 33 anni. Alessandra Ambrosio sembra ancora la ragazzina che nel 1999 muoveva i primi passi da modella.
Corpo abbronzato e addominali scolpiti: così la top brasiliana ha lanciato le novità della linea VS Sport, nel flagship store di Victoria’s Secret a Chicago. Con quel fisico allenato è la testimonial perfetta per le nuove proposte atletiche del brand, il reggiseno e i leggings della linea Knockout. Il rivoluzionario sport bra con zip frontale è il mix ideale di praticità e femminilità (da 40 euro). I pantaloni capri in nylon invece avvolgono le forme come una seconda pelle (da 45 euro).

Dopo la presentazione la Ambrosio si copre con un’aderente giacca fucsia con arricciature glam sulle maniche (da 65 euro) e posa fuori dal negozio circondata da guardie del corpo.

Non ne ha certo bisogno ma per guadagnare qualche centimetro l’Angelo opta per i Bowie di Ash (187 euro). Le sneakers in camoscio nero con suola bianca e plateau interno sono le alleate perfette per slanciare la figura.