Look da Vip

Alessia col tuxedo nero Saint Laurent al GF13

Sorpresa di Alessia Marcuzzi durante la quarta puntata del Grande Fratello 13, che si è presentata dentro la Casa per fare un gesto gradito ai ragazzi.

E durante la diretta c’è spazio per un altro colpo di scena. Dopo aver indossato solo look tropicali firmati Fausto Puglisi, la conduttrice ha virato su un brand francese.
Per lei un lineare ed elegantissimo completo maschile Saint Laurent. Pantalone nero (690 euro), maglia semi trasparente e giacca tuxedo con revers in raso (2250 euro).
L’iconico Le Smoking, lanciato per la prima volta dalla maison nel 1966, è stato rivisitato in chiave moderna e con un taglio androgino dal designer Hedi Slimane per la collezione primavera estate 2014.

Ai piedi le vertiginose décolleté Janis in pelle con aperture laterali e tacco a stiletto quadrato (795 euro), sempre della casa di moda parigina, così come il grosso bracciale monogramme in ottone dorato con logo intrecciato (495 euro).

Capelli al naturale per la Pinella e rossetto, abbinato allo smalto, rosso fuoco. Rosso come il colore della passione scoppiata tra gli inquilini Giovanni e Chicca.