Look da Vip

Belen, pizzi rossi infarinati a <i>Tu si que vales</i>

Dura la vita della conduttrice, soprattutto in uno show dove tutto è permesso. Ne sa qualcosa Belen Rodriguez, che insieme a Francesco Sole, conduce lo show di Canale 5 Tu si que vales.

L’argentina sul palco ha dato, suo malgrado, spettacolo: un concorrente, soprannominato “l’infarinatore”, l’ha inseguita per tutto lo studio riuscendo a placcarla e a sporcarla di farina. Lei, senza scarpe, prima ha tentato la fuga e poi si è prestata al gioco, cadendo a terra tra le risate sue e del pubblico. Imbiancato dalla testa ai piedi anche Paolo Bonolis, giudice popolare della serata, accorso a darle una mano.

Ad intrattenere gli spettatori, però, sono state le sue gambe lunghe e la scollatura decisa che, a seconda dell’inquadratura, regalava scorci che facevano volare l’immaginazione.
Fasciata in un abito della collezione autunno inverno 2015 di Roberto Fragata, in lana stretch con dettagli in raso di seta rossa e inserti di pizzo coordinato (730 euro), Belen è apparsa sensuale e affascinante come al solito.
Ai piedi le Perfect Pump di Casadei in camoscio (430 euro), saggiamente messe a riparo dalla farina.
Per lei hairstyling effetto naturale curato da Cotril, caratterizzato da onde morbide e riga laterale, che incorniciavano il viso mettendone in risalto l’ovale e i lineamenti.

Tra i sorrisi maliziosi e le gag al fianco dei concorrenti, Belen ha dimostrato che… vales!