Look da Vip

Bianca Balti: “Lasciatemi in pace”

La top model lodigiana Bianca Balti, ormai trasferitasi a Los Angeles da qualche anno, sta vivendo una nuova storia d’amore. Per mesi la Balti è riuscita a tenere nascosto il nome del fortunato compagno, pubblicando solo qualche foto della coppia insieme, bella e felice, senza ulteriori dettagli.

Ora che il misterioso fidanzato è stato però identificato come Sal Lahoud, imprenditore e appassionato di arti marziali, Bianca Balti sembra essersi un po’ chiusa a riccio. La modella è sempre stata attentissima a proteggere la sua privacy, soprattutto per il benessere del sue bambine, Matilde e Mia. Anche per questo forse ha scelto di mettere radici in California.

Bianca Balti deve aver ritenuto eccessiva l’invasione del suo spazio personale nelle ultime settimane ed è corsa ai ripari, a colpi di look. Ecco che sul suo profilo Instagram sono comparse due foto dove mostra il fisico perfetto, negli shorts di jeans, insieme a un cardigan Alanui, sneakers Hide&Jack e soprattutto a un paio di calze High Heel Jungle Socks, con ricamata la scritta Leave me alone (lasciatemi in pace).
Il messaggio di riservatezza della Balti passa… dai piedi.

LEGGI ANCHE
>>>Bianca Balti, falcata con vista… sui capezzoli<<<