Look da Vip

Cara si mette in mutande prima del ballo

Da modella a diva il passo è stato breve. Cara Delevingne è tra le selezionatissime fortunate ad aver ricevuto l’invito per il Met Gala 2014. La socialite inglese ha fatto parte della “scuderia” di tutto rispetto di Stella McCartney, insieme a Reese Witherspoon, Rihanna e Kate Bosworth.

Tra le pochissime ad aver optato per i pantaloni invece che per un sontuoso abito, la topmodel ha comunque deliziato i fotografi con smorfie e siparietti hot insieme all’amica Rihanna.

Cara era elegantissima con faraonici gioielli Cartier e un total look Stella McCartney composto da skinny pants bianchi e striminzito top nero, ma è durante la preparazione per l’evento che ha dato il meglio di sé. L’amica stilista le ha prima riempito la stanza di palloncini e poi le ha fatto trovare una sorpresa… intima. E la Delevingne non ci ha pensato due volte a mettere in primo piano il regalo, un paio di slip in rete a vita bassa con il suo nome ricamato. Il modello può essere vostro con 35 euro, per il dettaglio personalizzato dovete farvi amica Stella.