Look da Vip

Cristina Chiabotto… cambia musica!

Da prezzemolina della televisione a “desapercida”: Cristina Chiabotto si è data a… una nuova vita.
La bella ex Miss Italia, non solo ha ceduto il suo posto a Laura Barriales come volto di Jtv (il canale dedicato alla Juventus), ma ha anche rinunciato alla condizione di Tacco 12 a favore della collega Cristina De Pin. Per non parlare dello spot dove faceva “plin plin”: la nuova partner di Alessandro Del Piero, ora, è Laura Chiatti.

Niente paura, però, non si tratta di un periodo nero, anzi…
Autrice del libro Di notte contavo le stelle, dove racconta una storia romantica dagli accenni biografici, attualmente Cristina Chiabotto conduce il nuovo programma di La5 So glam So you dove le concorrenti si sfidano a colpi di… unghie. E per dimostrare che la sua vita ha preso una svolta… Eccola sfoggiare una maglia che è davvero tutta un’altra musica!

Disegnata da Blomor, la felpa hi-Hoodie è dotata di casse ad alte prestazioni e microfono integrati nel cappuccio (105 euro). All’interno della tasca frontale si può custodire smartphone o lettore mp3 e connetterlo attraverso un jack universale così, oltre ad ascoltare la musica, si possono anche fare chiamate.