Look da Vip

Eli è ingrassata e “cede” i vestiti a Maddalena

Manca meno di un mese al parto ed Elisabetta Canalis si prepara alla nuova vita da mamma. La prima cosa da fare in gravidanza, ovviamente, è il cambio di guardaroba. Ma per una donna dello spettacolo come lei non si tratta solo di quello: ci sono anche i contratti di moda. Uno fra tutti quello con Talco, che dura da ben 3 anni.

Impossibile scattare le foto della campagna autunno inverno 15-16 col pancione! E così ecco pronta la sostituzione: Maddalena Corvaglia sarà quest’anno la nuova testimonial di Talco.

Nessuna invidia o competizione: le due ex veline, oltre ad aver condiviso il palco di Striscia la Notizia, sono ottime amiche e si frequentano tutt’ora. E non mancano sui social network testimonianze del loro affiatato rapporto e dei loro incontri anche negli Stati Uniti.

Maddalena Corvaglia, con la sua simpatia e grinta, si è aggiudicata questo contratto e ha già scattato proprio in questi giorni, col fotografo Mario Gomez, le foto per la campagna.
Così, anziché essere Maddalena, già mamma di una bimba di 5 anni, a condividere con l’amica i suoi abiti premaman, è stata Elisabetta a “prestare” all’amata collega il nuovissimo guardaroba invernale di Talco.