Look da Vip

La Canalis scalda il petto col Made in Italy

Anche a Los Angeles si registra un calo di temperature e così Elisabetta Canalis deve rinunciare agli shorts a favore di un abbigliamento più consono alle temperature invernali. E così, tra maglioni e cappottini di lana, l’ex velina si prepara ad affrontare il primo inverno da signora Perri.

Dopo il Ringraziamento passato a casa dei suoceri a Pittsburgh Eli è volata in Sardegna per trascorrere il Natale con la sua famiglia. Nel frattempo, ha fatto il cambio di stagione. Spazio ai maglioni, come quello a collo alto, intrecciato, in lana merinos, che la Canalis indossa mentre posa con sguardo da gatta. E ai cappotti, come quello in cachemire sui toni del grigio con cui viene immortalata mentre, civettuola e romantica, è appoggiata al tronco di un albero. Entrambi i capi sfoggiati dall’ex velina appartengono alla nuova collezione del marchio italiano Falconeri.
E molto probabilmente l’ex velina ha scelto, per il suo inverno internazionale, anche alcuni capi della collezione Talco, di cui è testimonial. Come il delicato cappottino in maglia o la mantella grigia.

Sarà anche andata a vivere negli States, ma la Canalis, quando si tratta di moda, continua a preferire il Made in Italy.