Look da Vip

Emanuele Filiberto di Savoia… da palpare

Irrequieto… Dentro e fuori. E così dopo l’uscita delle immagini che lo ritraggono abbracciato a una donna che non è la moglie Clotilde Courau, il principe Emanuele Filiberto di Savoia regala qualche scatto di… buon gusto! Posa per il suo profilo social indossando una tshirt a dir poco principesca.
Già perché l’instancabile principe ha creato, in collaborazione con l’imprenditore stilista Enzo Fusco (con la società EF2), un nuovo brand dal nome appunto Prince Tees.

Fusco e Filiberto di Savoia hanno esordito con una capsule collection di otto magliette in cotone e cachemire, una combinazione preziosa di filati, morbide da indossare in tutte le stagioni.
E dopo l’esilio dorato e forzato in Svizzera, Emanuele Filiberto ha voluto che le sue tee fossero prodotte interamente in Italia. Saranno sul mercato a partire da settembre e costeranno tra gli 80 e o 90 euro.

In attesa di approdare nei negozi, le maglie compaiono addosso a Emanuele Filiberto.
Chi sarà la fortunata a “toccare con mano” la morbidezza delle tshirt? Non sarà Emilie-Sophie Pastor, erede della ricca famiglia monegasca, con cui Filiberto è stato visto abbracciato.
“E’ la mia migliore amica, anzi siamo come fratello e sorella… – ha detto il principe al settimanale Chi, che lo ha pizzicato con l’ereditiera – Tra me ed Emilie c’è molta complicità, ma per dirla chiaramente non sono mai andato oltre… una palpatina al sedere. E solo per gioco”.