yes

Clotilde Courau, vacanze in pieno stile Savoia

La moglie di Emanuele Filiberto elegante e raffinata in K-Way sulle piste da sci

MORSO DELLA VIPERA
Per tutte le tasche
Come lo indossa
Idea regalo
Un voto al colore
8.5

IL NOSTRO GIUDIZIO
Clotilde Courau giubbotto K-Way

La settimana bianca reale è a Gstaad nella Svizzera occidentale. Parola di Emanuele Filiberto e Clotilde Courau che hanno trascorso le vacanze sulla neve tra lunghe sciate in famiglia, passeggiate sulle ciaspole e chiacchierate davanti al camino.
La moglie del principe di Savoia è apparsa in pienissima forma in un paio di rari scatti che la ritraggono in montagna.

Clotilde, riservata e discreta, posta un selfie in pieno stile, proprio come va di moda tra le vip. Il suo però è originale e un po’… a gambe per aria, visto che la Courau appare a testa in giù. Addosso ha ancora il giubbotto K-Way che ha indossato per scendere con gli sci le piste innevate di Saanen.

Modaiola, ma raffinata e sempre elegante ha scelto la versione reversibile del K-WAY unisex Jacques realizzata in nylon plus, impermeabile, antivento e traspirante, perfetta per il clima rigido dei monti. Vestibilità attillata con apertura full zip, la giacca indossata dalla moglie di Filiberto di Savoia è imbottita in pura piuma d’oca e trapuntata, ma oltre al logo tradizionale di K-Way ne porta un secondo “personalizzato” per la signora “Savoia”.

Giubbotto
Prezzo 350,00€
K-Way
I prezzi sono indicativi e raccolti al momento della redazione dell'articolo