Look da Vip

Ficarra e Picone, eleganti o casual fanno ridere

Comicità dilagante al Taormina Film Fest, dove nei giorni scorsi sono sbarcati Ficarra & Picone. Il duo comico, in Sicilia per le riprese del film Andiamo a quel paese, in uscita a novembre 2014, ha divertito il pubblico raccontando dell’intesa che li unisce da due decenni: “No, non è che tra noi c’è chimica, è proprio che Picone è scemo, per questo vi fa ridere”, ironizza Ficarra. La pellicola, girata tra Noto e Rosolini, racconta la storia di due amici che abbandonano la città per rifugiarsi nel loro piccolo paese d’origine, dove la vita dovrebbe essere meno cara e più facile.

Durante il festival cinematografico, i due sono apparsi in grande forma ed elegantissimi, agghindati nei loro outfit da red carpet. Entrambi hanno scelto il Made in Italy firmato Lardini. Ficarra era impeccabile con un abito carta da zucchero due bottoni della linea Soft, completamente sfoderato e decostruito, con spacchi laterali e taschino tagliato in misto lana e seta. Anche Picone ha optato per un abito della collezione Soft in lana e mohair blu china dal taglio contemporaneo, informale nella costruzione ma altrettanto impeccabile.

Completamente diverso il look sfoggiato in occasione del primo ciak, celebrato anche con un video postato sul loro profilo Facebook. Sportivi e anticonformisti, hanno indossato tshirt divertenti. Per Salvo la maglia Rockabilly Bflak con una Biancaneve tatuata intenta a bere Coca Cola (25 euro). Per Valentino invece due porcellini sul ring.