Look da Vip

La Pennetta trionfa a Indian Wells con Adidas

A due settimane dall’attesissimo Oscar per La Grande Bellezza di Paolo Sorrentino, in California è ancora tempo di Made in Italy: Flavia Pennetta ha trionfato a Indian Wells, uno dei trofei di tennis più importanti dopo i quattro del Grande Slam. La tennista, ora numero 12 al mondo, ha battuto in due set la polacca Agnetszka Radwanska, numero 3 del ranking ma depotenziata da un infortunio al ginocchio.

I giornalisti americani, ammaliati dal fascino mediterraneo del Bel Paese, ci tengono a sottolineare che l’italiana, mora e tutta pepe, è from Brindisi.

Sole in cielo e in campo, con una Flavia radiosa nelle espressioni di gioia e nell’outfit. Per lei total look Adidas by Stella McCarteney: canotta stampata sul davanti con dettagli gialli e azzurri (50 euro) e gonnellino tennis plissettato (55 euro).

Ai piedi le sneakers Adidas Mi Barricade 8 bianche (155 euro). In mano invece la racchetta Wilson Blade 98 16×19 bicolore (da 139 euro).

Dopo la vittoria c’è spazio anche per il gossip con un selfie postato dall’atleta, che la ritrae a letto abbracciata al tennista Fabio Fognini. “Siamo amici, ci conosciamo da una vita”, dichiara lei a caldo ma già si parla di romantica storia d’amore.
Ulteriore prova sarebbe la dedica inconfondibile che la Pennetta ha scritto sulla telecamera, quel N.M.M (non mollare mai) tatuato proprio sul fianco del campione azzurro.

“Se me l’avessero detto alla vigilia del torneo non ci avrei creduto”, confessa la 32enne pugliese che un anno fa pensava seriamente di dedicarsi alla realtà casalinga, dopo un lungo passato da globetrotter. Ecco la prova che la vita ricomincia a tutte le età.