Look da Vip

Francesca Ferragni prepara la valigia per il parto… il contenuto è dolcissimo!

“Meno 80 circa al grande giorno”, scrive Francesca Ferragni su Instagram. Il “grande giorno” è la data presunta del parto. L’influencer è infatti in attesa del primo figlio dal fidanzato Riccardo Nicoletti. Sarà un maschietto e, dalla rivelazione dell’influencer, dovrebbe nascere intorno alla metà di giugno. Mentre Chiara e Valentina Ferragni si preparano a diventare zie, Francesca inizia a pensare alla valigia per il lieto evento. 

Il baby corredino

La Ferragni sul letto mostra la borsa per il parto

Candida e sincera, Francesca Ferragni ammette sui social di sentirsi ancora abbastanza impreparata per il ruolo che l’attende, quello di mamma. Un misto di paura e gioia, tipico di tutte le donne in attesa del primo figlio. Di certo Francesca si sta godendo appieno questo momento unico e tra il lavoro e qualche pausa di relax, è già tempo di organizzare il corredino. Seduta sul letto in slip e maglietta con il pancione nudo la Ferragni meno famosa mostra ai suoi 1.3 milioni di follower i look mini. Total white per il bebè in arrivo: i body, i cappellini, i bavaglini e le tutine con le grafiche delicate sono firmate Petit Bateau così come la borsa dal contenuto dolcissimo. 

Premaman casual

Francesca in costume rosso sorride con gioia

Da quando ha dato l’annuncio della gravidanza a fine dicembre, Francesca Ferragni ha condiviso con i fan i suoi outfit maternity. Jeans morbidi, completi ginnici e anche tanti bikini. Atletica e attiva, ama vestirsi comoda. Che sia impegnata in veste di zia con i piccoli Leone e Vittoria, figli della sorella Chiara Ferragni, a spasso con il cane o a supervisionare i progetti per la casa nuova che ha comprato con Riccardo, Francesca è sempre bellissima con i suoi look casual ma studiati. I capelli mossi e il trucco minimal completano le sue mise. E poi c’è quel pancione che cresce e che la rende ancora più luminosa. 

Related Posts