Look da Vip

GF Vip: stavolta Ilary Blasi lecca “Alfonso”

Al Grande Fratello Vip l’affiatamento tra Alfonso Signorini e Ilary Blasi è palese. A testimoniarlo sono anche gli sketch che i due conduttori propongono al pubblico: dopo le battute e i baci delle puntate precedenti, è stata la volta della lingua.

Abito lungo in garza di cotone Cividini e tacchi Casadei, parrucca corta sfrangiata e biondissima, la conduttrice più trasformista della televisione italiana si è lasciata coinvolgere in un giochino sexy già proposto ai concorrenti dentro la Casa. Questa prova ha un nome esplicito che illustra la modalità di gioco: “Lecca la parola”. In pratica bisogna indovinare cosa c’è scritto su una lastra trasparente usando la lingua.
Ilary Blasi, bendata da Signorini (“ma non è il bondage, quello lo facciamo dopo”), ha leccato il nome “Alfonso“, iscritto su una lastra sorretta da Fabio Basile e Alessandro Cecchi Paone. Primissimi piani e inquadrature accurate della lingua hanno intrattenuto per alcuni minuti il pubblico di Canale 5.

Tra risatine e battute facili, a vincere è stata Ilary Blasi: autoironica, improvvisatrice e sensualissima. Chi non gradisce… cambi canale!

LEGGI ANCHE
>>>Rosso, cuori e amore al Grande Fratello Vip<<<
>>>Ilary, “la bionda tonta” e Alfo… “acculturato”<<<