Look da Vip

Tuffo nella moda: i costumi di Tania Cagnotto

Un’altro (doppio) traguardo nel già nutrito palmarès di Tania Cagnotto. In un solo giorno l’ex tuffatrice ha presentato sia la sua biografia Oro, argento e Tania che i costumi nati dalla collaborazione con il brand Arena: classici e comodi, ma con qualcosa in più.

I costumi che Tania Cagnotto ha disegnato per Arena hanno la stessa grinta la stessa classe dei suoi tuffi. Il modello intero è davvero femminile, con quell’incrocio a Y sulla schiena, mentre la versione due pezzi è più dinamica e vivace. Entrambi sono neri e hanno un’anima sportiva, ma la fantasia a piuma di pavone dona quel tocco vezzoso che li rende così chic: “Simboleggia leggerezza ed eleganza… cose che nel mio sport sono fondamentali”, ha spiegato l’atleta.

E a proposito di sport, non è detto che non vedremo Tania Cagnotto di nuovo sul trampolino. La sua amica e collega Francesca Dallapè la vorrebbe con sé alle Olimpiadi di Tokyo nel 2020, e Tania sta accarezzando l’idea di tornare a gareggiare… anche se, per il momento, l’unico tuffo che si concede è quello nel mare d’amore per la figlia Maya.

LEGGI ANCHE:
>>>Federica Pellegrini, inarrestabile e irresisitbile <<<