L’ultimo traguardo è stato a Napoli. Determinata, grintosa e inarrestabile quando è in acqua, femminile, stilosa e attenta al dettaglio quando è fuori. Il fil rouge tra le due anime di Federica Pellegrini? Il costume da bagno, scelto sempre con la massima cura per non rinunciare né allo stile né al comfort.
Dalla sua passione per il fashion e quella per il nuoto nasce la collaborazione tra Federica Pellegrini e il brand di swimwear made in Italy Jaked. Il risultato sono costumi perfetti per le gare e adeguati anche alle spiagge, con fantasie solari e dinamiche, che richiamano l’eleganza e il movimento, realizzati in tessuti tecnologici traspiranti e resistenti al cloro.
Intanto in vasca continua a collezionare successi: a Napoli, al rientro alle gare dopo le selezioni europee, ha dominato nei 100 stile libero. Ma Federica Pellegrini aspetta ancora il principe azzurro. I soliti bene informati la vorrebbero fidanzata con un misterioso ragazzo di Milano, ma la Divina assicura: nel suo cuore adesso c’è posto solo per il nuoto.
LEGGI ANCHE:
>>>Viaggio tra i costumi hot di Emily Ratajkowski<<<