Look da Vip

Icardi in testa non ha solo la sua Wanda

Mauro Icardi non fa neanche un passo se non c’è Wanda Nara al suo fianco. E così, dopo l’armadio della bionda argentina ecco arrivare quello dell’attaccante dell’Inter.
Wanda, infatti, non è l’unica ad avere una passione smodata per la moda e i suoi accessori: il suo uomo vanta una collezione di cappellini niente male!

Dal classico snapback dei New York Yankees nero con logo bianco della New Era al modello Brilliant, decisamente più particolare, firmato dalla Diamonds Supply Co. color azzurro Tiffany con il disegno di un diamante stilizzato in contrasto, il calciatore sembra averne uno adatto ad ogni occasione. Immancabili i must have dello sport Nike e Adidas : quello blu Atlanta Hawks è visibile nello scaffale mentre il verde Milwaukee Bucks lo indossa anche Wanda.
Icardi possiede anche qualche “chicca” da vero intenditore di squadre di Baseball. Come il MLB Diamond Era Washington Nationals 59FIFTY che celebra la squadra dei Washington Nationals, una delle più forti della Major League Baseball. Non potevano mancare i cappellini dell’Nba. Come quello dei Miami Heat, con l’inconfondibile stemma della squadra: un pallone infuocato che entra in un canestro.

E sbirciando lo scaffale si potrebbe andare avanti per ore. Quando si tratta di sport, e di donne, Icardi sa quello che vuole!