Look da Vip

Il fuoco nei piedi di Mario Balotelli

Settimane di fuoco attendono Mario Balotelli fresco convocato da Cesare Prandelli per il Mondiale in Brasile. La stagione che si sta concludendo col Milan non è certo una delle più esaltanti, Mario Balotelli è un giocatore di classe ma non è entrato nel cuore dei tifosi. Molti pensano che a tanta classe non corrisponda, infatti, un carattere sufficientemente forte per affrontare lo stress del calcio professionistico.

Domenica il Milan si giocherà l’ultima partita di campionato e l’accesso all’Europa League. Tutti gli occhi saranno puntati su Mario Balotelli, anche quelli del ct Prandelli. Il posto in nazionale non è certo assicurato. Forse proprio nel prossimo mese e mezzo Balotelli si giocherà una buona parte della propria carriera. Sboccerà come una rosa? Oppure appassirà? Certo le sue uscite, anche sui social network, non aiutano a renderlo più simpatico al grande pubblico.

Ma Balotelli è fatto così, se ne frega. E’ un duro e lo fa sentire e vedere. Anche nell’abbigliamento da bad boy. Pelle, grafiche, colori accessi e gioielli vistosi per SuperMario che, quando toglie gli scarpini, ha un solo brand di riferimento per i suoi piedi: Giuseppe Zanotti. In uno scatto con lo stilista in persona il calciatore sfoggia un paio di sneakers rosso fuoco in vitello con zip laterali e placca posteriore con finitura in argento (650 euro). Il suo look spicca di certo per creatività. “Like Like Like” scrive Mario sotto la foto. De gustibus…