Look da Vip

Ilary, padrona di <i>Casa</i> in vestaglia sexy

Le lacrime di Stefano Bettarini ed Elenoire Casalegno sciolgono il clima teso del Grande Fratello Vip. Dopo le polemiche della puntata precedente, un po’ di riposo per Ilary Blasi. E alla quarta serata la conduttrice, finalmente a suo agio come padrona di casa, si presenta… in vestaglia.
Un kimono nero in satin di seta, di Francesco Paolo Salerno, corto e asimmetrico sul davanti e con profonda scollatura sul seno, trattenuta da una cintura: voluttuoso negli intenti ma misurato nell’insieme. A ravvivare l’insieme, Ilary Blasi ha abbinato delle décolleté ricoperte di strass Le Silla.

L’outfit si rivela comodo e vincente soprattutto a contrasto con quello di Pamela Prati. Squalificata per il comportamento all’interno della Casa e protagonista di una scenata altezzosa e superba, la showgirl sarda si è presentata in studio con un minidress cortissimo Elisabetta Franchi con provocante incrocio sul seno.
A disagio per la situazione e abbarbicata sull’altissimo sgabello, Pamela Prati sembrava il contraltare di Ilary Blasi che, al suo fianco in vestaglia, le rivolgeva la parola serafica e distaccata. Dimostrando che la sensualità la si può ottenere anche coprendo, anziché mostrando.

LEGGI ANCHE
>>>GF Vip, dietro le quinte spunta il Pupone<<<
>>>La rivincita di Bosco (con la camicia di zia Mara)<<<
>>>Ilary Blasi imita la Marcuzzi in Alice + Olivia<<<