Look da Vip

Kate Middleton, la maternità ti fa grigia

Implacabili i media britannici con Kate Middleton. Ad ogni uscita ufficiale i paparazzi la scrutano in ogni suo centimetro e cosa hanno scoperto?
Kate Middleton ha i capelli grigi. Per carità, come qualsiasi donna della sua età (33anni), ma per i giornali inglesi la ricrescita è un evento da sottolineare.

Secondo il Daily Mail, che per primo ha messo sul suo sito i capelli “incriminati”, la duchessa avrebbe scelto di interrompere i suoi consueti trattamenti di bellezza, tra cui tingersi i capelli, per evitare di nuocere alla salute del figlio che nascerà ad aprile. Pratica comune a tute le donne incinta ma la moglie di William non è più una “commoner”, una donna comune. E comunque qualsiasi parrucchiere esperto ti propone una linea di coloranti “naturali” che, non contenendo ammoniaca, non possono nuocere al feto.

Come mai allora i capelli di Kate Middleton hanno questo colorito spento? L’inestetismo è ben visibile in queste ultime foto: un’uscita pubblica in cui la duchessa ha indossato un abito premaman Seraphine, brand che conosce bene e che utilizza già dai tempi della prima gravidanza.
Si tratta di un vestito a fiori sui toni del blu e dell’azzurro: forse una preferenza sul sesso del nascituro?
Ai piedi delle Jimmy Choo classiche, blu con tacco medio.
Insomma Kate Middleton è in splendida forma, col suo bel pancione. Non rinuncia agli appuntamenti ufficiali mostrandosi sempre sobria ma elegante: la questione “capelli” pare non riguardarla.