Look da Vip

Kate Middleton, falcata da duchessa

Primo appuntamento dopo la pausa di maternità per Kate Middleton. La duchessa di Cambridge, ha fatto visita all’Anna Freud Centre, un centro specializzato nella salute mentale dei bambini, che prende il nome dalla figlia di Sigmund Freud.

Pare che non vedesse l’ora di ritornare a lavoro, Kate Middleton. Entusiasta e interessata, ha guardato i ragazzi che si cimentavano in diverse attività, facendosi spiegare i dettagli della struttura e le metodologie utilizzate, provandole lei stessa.

Il look scelto per questo appuntamento è davvero da 10 e lode!
Kate Middleton ha indossato uno chemisier Ralph Lauren in seta, con cintura di vernice a evidenziare il punto vita. Un capo all’apparenza classico, reso attuale dalla fantasia pied de poule, che la duchessa ha abbinato a delle Stuart Weitzman Power pumps e alla Mulberry Bayswater clutch.

Il vento poi ha fatto il resto: non solo scombinando la composta chioma della duchessa, con la “novità” della frangia lunga, ma scoprendole le gambe ben sopra le canoniche misure.
Sotto la gonna in seta, Kate Middleton ha domostrato di avere polpacci ben torniti e cosce toniche, oltre a un ventre ben piatto, a 4 mesi dal parto.