Look da Vip

Kate Middleton si riprende il trono… fashion

“Sono io ad aver sposato il futuro re d’Inghilterra!” pare voler comunicare con un sorriso smagliante Kate Middleton, raggiante a una cena di gala al Victoria e Albert Museum a Londra. In un Regno Unito dove la cognata Meghan Markle si fa sempre più largo a colpi di pancione, ci pensa la duchessa di Cambridge a ristabilire i ruoli.

E’ anche il look ad essere indicativo di questa apparente presa di posizione di Kate Middleton, spesso bollata come noiosa e ripetitiva in fatto di outfit dalla stampa e dai sudditi. Per l’evento infatti Kate ha scelto un abito principesco, una creazione Gucci sui toni del rosa con corpetto lavorato e gonna plissettata. La cintura in velluto rosso è perfettamente abbinata alla clutch Prada. Sono da vera Cenerentola le décolleté, un paio di Oscar de la Renta dal tessuto brillante che ricordano le tanto famose scarpette di cristallo del film.

L’uscita da sogno di Kate Middleton arriva a pochissimi giorni dall’ultimo impegno serale della duchessa che, anche allora, aveva scelto un vestito da favola. Per i Bafta la Middleton aveva infatti optato per un modello monospalla bianco di Alexander McQueen, dal sapore sponsale.
Due mise importanti, applaudite da tutti, tranne forse che da Meghan Markle.

LEGGI ANCHE
>>>Meghan Markle, aderente e trasparente<<<
>>>L’abito low cost di Meghan Markle vale un sacco<<<