yes

Meghan Markle aderente e trasparente

La duchessa in nero fascia il pancione in Givenchy e mostra le gambe tra il plissé

MORSO DELLA VIPERA
Un voto al colore
Come lo indossa
Non per tutti
Adatto a questa occasione
7

IL NOSTRO GIUDIZIO
Meghan Markle outfit Givenchy pump Manolo Blahnik

E’ un inverno fitto di appuntamenti mondani quello di Meghan Markle. In visita all’Association of Commonwealth Universities, la duchessa incinta non ha perso occasione per mostrare ancora una volta il pancione che lievita.

Total black per l’ex attrice americana che ha sfoggiato le rotondità in un outfit su misura firmato Givenchy. Il cappotto, già indossato nel 2017, era strategicamente aperto sul ventre a evidenziare l’abito in georgette di seta aderentissimo, che sottolineava l’ombelico e, con un accenno di trasparenza nella gonna plissettata, svelava pure le gambe.
Meghan Markle ha sfruttato le tasche del suo capospalla nero per infilarci le mani e provando, senza riuscirci, a tenerle lontane dalla pancia. Quella di avvolgere sempre con le braccia le forme materne è infatti un’abitudine di Meghan che agli inglesi proprio non va giù.

Tra un sorriso e un saluto ai sudditi, è impossibile non notare i capelli di Meghan Markle, raccolti in un tiratissimo chignon, che ha forse lo scopo di smagrire il volto. E mentre nel Regno Unito non si ferma il gossip che vorrebbe la regina Elisabetta ai ferri corti con la Markle – sarebbe già pronto un accordo per il divorzio – arriva la notizia che Meghan e Harry saranno separati per San Valentino. Lei a Londra, lui in Norvegia per un impegno militare. Che il total black rifletta anche l’umore attuale della Markle?

LEGGI ANCHE
>>>Meghan Markle, l’abito low cost vale un sacco<<<
>>>Meghan Markle è pazza di “Demi”<<<
>>>Come Meghan ha nascosto il pancino<<<

bracciale
Prezzo 800,00€
Wwake
orecchini
Prezzo 140,00€
Dean Davidson
I prezzi sono indicativi e raccolti al momento della redazione dell'articolo