Look da Vip

Kim Kardashian, una clessidra di camoscio

Kim Kardashian ha deciso di passare la bella stagione coperta dal camoscio di Ermanno Scervino.

L’estate della signora West è per il momento abbastanza solitaria, con il suo Kanye impegnato con il The Yeezus Tour. Sui social la Kardashian alterna foto nostalgiche insieme al marito a scatti delle sue uscite mondane. E ovviamente nella vita della regina dei reality shot non mancano mai le paparazzate.

Prima di convolare a nozze a maggio, la burrosa socialite è stata immortalata a Parigi fasciata in un top strapless con risvolti e gonna al polpaccio. Completano il look un paio di décolleté color cipria di Giuseppe Zanotti (485 euro).
Sempre suede e sempre Scervino per la Kardashian che nei giorni scorsi a New York ha indossato un abito della collezione primavera estate 2014 dello stilista fiorentino. Il modello sottolinea il fisico ed enfatizza l’abbondante davanzale. Ai piedi i sandali Sexy Thing beige con oblò di Aquazzura (438 euro).

L’esplosiva forma a clessidra è sempre quella, sembra solo un po’ arrotondata dal matrimonio ad oggi. Illusione ottica o, adesso che ha impalmato il suo Kanye, Kim si è un po’ lasciata andare?