Look da Vip

Lapo Elkann, occhiali “mitici” per la Juve

Con sette scudetti consecutivi, la Juventus entra nel mito: mai nessuno prima era riuscito in un impresa del genere. Da bravo tifoso e imprenditore, Lapo Elkann non si è fatto sfuggire l’occasione e, con la sua Italia Independent, ha subito messo in circolazione una linea di occhiali da sole con i colori della squadra della famiglia Agnelli.
Le star bianconere ne sono già pazze: da Higuain a Dybala e Douglas Costa. Ma anche una tifosa d’eccezione come Cristina Chiabotto non ha perso tempo per sfoggiare i suoi nuovi occhiali.

“Sette è il mio numero del cuore. Per un’infinità di motivi, ritorna sempre, mi accompagna senza tradirmi mai. Il Sacro Graal del calcio italiano va ad un team che ha dimostrato forza e compattezza in un’annata difficile. E’ questa la Juve che amo: passione, dedizione e amore in campo ma soprattutto fuori dal campo e negli spogliatoi”, ha spiegato Lapo Elkann sulla pagina ufficiale del brand.

I nuovi occhiali Italia Independent sono personalizzati con i colori della Juve, squadrati sulla parte superiore e tondeggianti su quella inferiore. Su una delle astine c’è la scritta #MY7H, che sta per la parola inglese mith (mito in italiano) con il 7 che sostituisce la lettera T. Sull’altra astina, la scritta Campioni d’Italia 2017/2018.
Guarda nella gallery i campioni bianconeri mentre festeggiano con i loro nuovi occhiali

LEGGI ANCHE:
>>>L’Inter “gioca” al pary di Brooks Brothers<<<
>>>Gli occhiali per celebrare il quarto scudetto di fila della Juve<<<