Look da Vip

Laura prova a far dimenticare l’accappatoio

Accappatoio nero che si apre sul finale del concerto e Laura Pausini che sdrammatizza con una battuta. Se è vero che ci sono già aziende che hanno messo in produzione la tshirt con la famosa frase “Ce l’ho come tutte“, Lookdavip non mancherà di informarvi.
Certo è che alla Pausini non è proprio andata giù che il suo incidente sul palco abbia fatto il giro del mondo. La strategia di non commentare l’accaduto postando nuove foto e notizie non ha funzionato e lei si è vista costretta ad esprimersi sui suoi profili social.
Intanto però a noi è caduto l’occhio sugli ultimi outfit sfoggiati in Mexico, dove la cantante è impegnata come coach nel programma The Voice.

Prima uno stilosissimo black&white: abito e giacca di Roberto Cavalli dall’intrigante fantasia che richiama il pizzo.
Al collo un collier corto Reminiscence Paris e uno più lungo Sharra Pagano. Decollete altissime di vernice Gianmarco Lorenzi.

Poi è la volta di un colorato Alberta Ferretti con decorazione simmetrica centrale. Un luminoso necklace di Liat Ginzburg fa capolino da sotto il colletto. Ai piedi Laura indossa le Ortensia, delle particolari calzature OJour, sui toni del rosso e viola con dettagli oro.

L’ultima mise è decisamente più romantica: un abito rosso fuoco, anch’esso di Alberta Ferretti, in tulle con dettagli ricamati e scollatura valorizzata da un ampio volant. Collana Reminiscence Paris e scarpe in nuance Alberto Moretti.

Tutti di gran classe, quasi a voler dire “altro che accappatoio!”.